thasup – DIMMI CHE C’é feat. Tedua | Official Video

thasup DIMMI CHE C’é – feat. Tedua

DIMMI CHE C’é – Il nuovo singolo del rapper e produttore discografico di Davide Mattei, in arte Tha Supreme / Thasup, con la collaborazione di Tedua.

Disponibile su AMAZON MUSIC dal 17 Marzo 2023.

Dimmi Che C’è è il primo singolo che arriva dopo il successo dell’album c@ra++ere s?ec!@le , che ha esordito alla posizione #1 della chart Top Albums Debut Global Spotify e che dalla sua uscita è rimasto alla posizione #1 della Top Album Fimi per 4 settimane.

Tha Supreme, pseudonimo iniziale, cambiato in Thasup, nome d’arte di Davide Mattei, è un rapper e produttore discografico italiano nato il 17 marzo 2001 a Roma. È noto soprattutto per aver collaborato con altri artisti italiani come Sfera Ebbasta, Marracash, Mara Sattei, Salmo, Carl Brave, Fabri Fibra e Lazza.

A soli 22 anni, thasup conta oggi due album all’attivo e oltre 2,5 miliardi di stream totali. Il suo primo album 23 6451 ha ottenuto 5 dischi di platino e nella sua carriera, vanta una lunga lista di certificazioni come 18 dischi d’oro e 52 di platino oltre alle super collaborazioni già citate.

Il brano Dimmi Che C’è di Thasup e Tedua e ha contribuito ulteriormente a consolidare il successo dei due artisti nella scena pop-rap italiana.





thasup DIMMI CHE C’é - feat. Tedua

 

thasup – DIMMI CHE C’é feat. Tedua | Official Video




🎧 thasup DIMMI CHE C’é feat. Tedua

Ascolta su AMAZON MUSIC
new amazon4

Amazon Music


thasup DIMMI CHE C’é feat. Tedua