Selena Gomez – LOVE ON | Official Video

Selena Gomez LOVE ON

LOVE ON – Dopo il clamoroso successo di “Single Soon”, che ha scalato le classifiche mondiali raggiungendo la posizione #2 in Italia nei passaggi radio e consolidandosi come uno dei brani più trasmessi del 2023, Selena Gomez è pronta a incantare di nuovo il pubblico con il suo ultimo lavoro: “Love On”.

Il brano LOVE ON è stato prodotto ispirato al periodo trascorso dalla Gomez nella magica atmosfera di Parigi lo scorso anno.

Selena Gomez non ha certo bisogno di presentazioni: è una delle icone del panorama pop mondiale, con oltre 210 milioni di singoli venduti in tutto il mondo e oltre 50 miliardi di stream globali. La sua influenza nel mondo della musica è tangibile e il suo ritorno sulle scene è accolto sempre con entusiasmo da milioni di fan in tutto il globo.




Disponibile su AMAZON MUSIC dal 22 Febbraio 2024.

new amazon4
 

 

Oltre alla sua incredibile carriera musicale, Selena Gomez si è distinta anche nel mondo della recitazione, ricevendo una nomination agli Emmy per la sua performance nella serie televisiva “Only Murders in the Building”, affiancata da Steve Martin e Martin Short. E non dimentichiamo il suo primo EP tutto in spagnolo, “Revelación“, che le ha meritato una nomination ai Grammy.

Il documentario “My Mind & Me”, uscito nel 2022 su Apple TV+ e diretto da Alek Keshishian, ha offerto uno sguardo intimo e commovente sulla vita di Selena, rivelando lati nascosti della sua personalità e della sua carriera che hanno emozionato e ispirato i fan di tutto il mondo.

Ma l’ecletticità di Selena Gomez non si ferma qui. Il remix del brano “Calm Down (di Rema)“, che ha registrato un enorme successo sulle piattaforme digitali e nelle radio mondiali, testimonia la sua capacità di reinventarsi e di restare al passo con i tempi, conquistando nuove generazioni di ascoltatori.

Con oltre 430 milioni di followers, Selena Gomez è la donna più seguita su Instagram, un’ulteriore dimostrazione del suo impatto e della sua influenza nella cultura pop contemporanea.

“Love On” è già un altro trionfo per Selena Gomez, un’esperienza musicale che cattura subito i cuori degli ascoltatori di tutto il mondo e conferma ancora una volta il suo status di icona indiscussa della musica pop.

Selena Gomez LOVE ON

Selena Gomez LOVE ON | Official Video




🎧 Selena Gomez LOVE ON

► Ascolta su AMAZON MUSIC
Amazon Music


Selena Gomez LOVE ON

Selena Gomez LOVE ON