Roby Rossini – Fiesta (la luna)

Roby Rossini – Fiesta (la luna)

Roby Rossini

Fiesta (la luna) è il nuovo singolo estivo di Roby Rossini prodotto da un team storico per la musica dance e italodance nazionale: Roby Giordana, Luca PiazzonB1” e Angelino Capobianco.

Roby Rossini

Il brano nella stesura armonica peraltro é frutto del ritorno collaborativo dopo 14 anni con il suo storico socio Alex Leblanc coadiuvato da Emiliano Duroni.

Roby Rossini é un cantautore, speaker e produttore musicale romano noto a livello internazionale come uno fra gli artisti piú rappresentativi del genere italodance degli anni 2000 grazie alle sue hits “tanz bambolina”, “rendez vous”, “the castle”, “future mind”, “arcobaleno” con Danijay e la recentissima “i ragazzi del 2090” con Dj Jump.

Oltre ad aver scritto e prodotto dischi in collaborazione con vari artisti (tra i quali Amanda Lear e Ivan Cattaneo) negli ultimi anni ha sfornato una discografia prettamente elettropop: “ridere e volare”, “un altra estate, “pioggia di stelle” e l’ultimo singolo “verso il mare (sweet harmony)” rielaborazione italiana ufficiale del noto brano dei The Beloved.

La sua grande passione è il calcio. È uno storico tifoso della Roma e gioca nella Nazionale Deejay.

Roby Rossini – Fiesta (la luna)

Ascolta il brano completo qui sotto!




 

https://www.facebook.com/robyrossiniofficial/

Heligroove Records by Helikonia/Indi s.r.l.s © 2020

Written by : Roby Rossini – A. Bianco (Alex Leblanc) – E.Duroni

Arranged, Mixed and Mastered by : Roby Giordana, Angelino Capobianco, Luca Piazzon

Vocals by Roby Rossini – Recorded @ Fish Studio (Roma) by Alex Schifani