
Kygo SAY SAY SAY feat. Paul McCartney, Michael Jackson
SAY SAY SAY – il nuovo singolo Dance-Pop del dj produttore norvegese Kygo, remake dell’omonima hit del 1983 del cantante britannico Paul McCartney cantata in duetto con Michael Jackson.
Disponibile su AMAZON MUSIC dal 31 Marzo 2023.
Kygo: “…È stato sempre un mio sogno poter collaborare in qualche modo con questi artisti iconici; Paul McCartney e Michael Jackson hanno significato molto per me come artista e ascolto la loro musica da quando ero bambino, sono assolutamente onorato di aver potuto lavorare su una canzone che è stata composta da due delle più grandi leggende musicali di tutti i tempi”.
Kygo è un DJ e produttore musicale norvegese noto per la sua musica elettronica con influenze tropical house. Il suo vero nome è Kyrre Gørvell-Dahll ed è nato il 11 settembre 1991 a Singapore.
Kygo ha iniziato a fare musica all’età di 16 anni e ha guadagnato popolarità nel 2013 grazie al suo remix della canzone “I See Fire” di Ed Sheeran. Nel 2014, ha pubblicato il suo primo singolo originale “Firestone” che ha raggiunto la posizione numero uno in numerose classifiche europee.
Da allora, Kygo ha pubblicato molti altri singoli di successo come “Stole The Show“, “It Ain’t Me” con Selena Gomez, “First Time” con Ellie Goulding, e “Higher Love” con Whitney Houston.
Kygo ha anche collaborato con numerosi altri artisti, tra cui Imagine Dragons, Miguel, Zara Larsson, e OneRepublic.
La sua musica è caratterizzata da melodie rilassanti e ritmi leggeri, spesso accompagnati da voci calde e coinvolgenti. È considerato uno dei principali artisti del genere tropical house e ha fatto molta strada nella sua carriera musicale.
Kygo – SAY SAY SAY feat. Paul McCartney, Michael Jackson | Official Lyric Video
🎧 Kygo SAY SAY SAY feat. Paul McCartney, Michael Jackson
Kygo SAY SAY SAY feat. Paul McCartney, Michael Jackson
Kygo SAY SAY SAY