Kungs, David Guetta, Izzy Bizu- ALL NIGHT LONG | Official Video

Kungs, David Guetta, Izzy Bizu ALL NIGHT LONG

ALL NIGHT LONG inno Dance del 2024 del talentuoso DJ e produttore francese Kungs insieme alla leggenda dell’elettronica David Guetta e alla brillante cantautrice britannica Izzy Bizu.

Kungs, già famoso per le sue hit globali come “This Girl“, “Never Going Home“, “Clap Your Hands” e “Substitution (con Purple Disco Machine)” si è associato a David Guetta, un’icona nell’ambito della musica dance, e a Izzy Bizu, una voce straordinaria nel panorama musicale britannico, per dar vita a un’esplosione di energia e allegria nel nuovo inno della festa.

ALL NIGHT LONG è tra le hit hit Dance del 2024 che stanno già dominando le playlist dei club, locali e discoteche nel mondo, presente nella nostra Classifica Dance di Marzo 2024. 




Disponibile su AMAZON MUSIC dal 19 Gennaio 2024.

new amazon4
 

“All Night Long” non è solo una canzone, ma un invito a celebrare la vita e la spensieratezza. Questo brano è stato concepito con l’obiettivo di far ballare le persone, unendo le menti creative degli artisti provenienti da Parigi, San Diego, Miami e Londra. Nonostante la distanza geografica, la loro collaborazione ha portato alla creazione di un’incredibile traccia, l’inno di ogni festa del 2024.

Sia che tu stia organizzando una festa con gli amici o semplicemente desideri sollevare il tuo umore, questa canzone è la colonna sonora perfetta per qualsiasi momento di gioia e divertimento.

Quando suona “All Night Long”, la festa non finisce mai!

Kungs, David Guetta, Izzy Bizu ALL NIGHT LONG

Kungs, David Guetta, Izzy Bizu – ALL NIGHT LONG | Official Video




🎧Kungs, David Guetta, Izzy Bizu ALL NIGHT LONG

► Ascolta su AMAZON MUSIC
Amazon Music


Kungs, David Guetta, Izzy Bizu ALL NIGHT LONG