Hypaton x David Guetta – FEELING GOOD

Hypaton x David Guetta FEELING GOOD

FEELING GOOD – Sotto la guida di David Guetta, HYPATON ha dato vita a una serie di remix ufficiali di brani di successo, lavorando con artisti del calibro di Anne-Marie, Coi Leray e Zara Larsson. Il suo debutto come DJ insieme a Guetta alla serie di party Future Rave dell’Hï Ibiza ha segnato l’inizio di un’avventura promettente, ma anche piena di sfide.

Ora, HYPATON è pronto per il prossimo passo nella sua carriera, con il lancio del suo nuovo singolo “Feeling Good”, in collaborazione con il più grande DJ e produttore al mondo, David Guetta.




Disponibile su AMAZON MUSIC dal 12 Aprile 2024.

new amazon4
La pittoresca cittadina italiana di Capodimonte, situata a poco più di 100 km a nord-ovest di Roma, è conosciuta per i suoi siti archeologici mozzafiato. Tuttavia, c’è un nuovo movimento che potrebbe cambiare il volto di questa città, portandola sotto i riflettori internazionali della musica dance. Il giovane talento Giorgio Ortenzi, noto come HYPATON, sta emergendo come una delle stelle più brillanti del panorama musicale contemporaneo. Con il sostegno e la guida del leggendario David Guetta, HYPATON sta trasformando i sogni in realtà e portando la sua città natale sulla mappa della musica globale.

Giorgio Ortenzi ha iniziato il suo viaggio musicale nel 2015, attratto dalla passione per la musica trasmessa dalla sua famiglia, con un padre ex cantante e chitarrista e un cugino, il celebre DJ Trance Giuseppe Ottaviani. Nonostante la sua formazione accademica in odontoiatria a Madrid in Spagna, la musica è sempre stata la sua vera vocazione. Utilizzando un approccio non convenzionale basato sull’apprendimento pratico, HYPATON ha trovato la sua nicchia nel ri-arrangiare i classici della dance degli anni ’90, mescolando elementi nostalgici con sonorità house futuristiche.

Il momento decisivo per HYPATON è arrivato con la sua rielaborazione del classico Be My Lover di La Bouche nel 2023. Il brano è diventato virale in poche ore, attirando l’attenzione di milioni di ascoltatori e anche delle celebrità. La Juventus, la squadra di calcio preferita di HYPATON, ha adottato la sua musica, e il leggendario David Guetta ha preso nota. Da allora, la vita di HYPATON è cambiata radicalmente, con Guetta che è diventato non solo il suo mentore, ma anche un amico e un collaboratore prezioso.

Hypaton x David Guetta FEELING GOOD

Hypaton x David Guetta FEELING GOOD | Video




🎧 Hypaton x David Guetta FEELING GOOD

► Ascolta su AMAZON MUSIC
Amazon Music


Hypaton x David Guetta FEELING GOOD

Hypaton x David Guetta FEELING GOOD