Fabri Fibra feat. Emma, Baby Gang – In Italia 2024 | Official Video

Fabri Fibra IN ITALIA 2024 feat. Emma, Baby Gang

IN ITALIA 2024 , la nuova versione del brano del 2008 di Fabri Fibra, sta scuotendo le onde radio con una prospettiva fresca e attuale sulla nazione. Questa rilettura, nata dalla necessità di riflettere sull’Italia contemporanea, vede la collaborazione con il giovane talento Baby Gang e l’iconica Emma. Attraverso le loro voci, viene dipinto un ritratto vivido e autentico del nostro paese, catturando l’essenza della società italiana del 2024.

“In Italia 2024” non è solo una canzone, ma un’esplorazione della nostra realtà quotidiana. Fabri Fibra, insieme a Baby Gang e Emma, si propone di reinterpretare e aggiornare la narrazione visiva e sonora dell’Italia.




Disponibile su AMAZON MUSIC dal 23 Febbraio 2024.

new amazon4
Il contributo di Baby Gang aggiunge una prospettiva giovane e audace alla narrazione. Con la sua seconda strofa completamente riscritta, Baby Gang porta l’energia e la verità della gioventù italiana nel cuore della canzone. Le sue parole riflettono le sfide e le aspirazioni di una generazione determinata a plasmare il proprio futuro.

Emma, chiamata a raccogliere l’eredità lasciata da Gianna Nannini, porta la sua voce potente e iconica nel mix.

Il video di “In Italia 2024”, diretto da Cosimo Alemà e prodotto da Borotalco TV, è un capolavoro cinematografico che cattura l’essenza della vita italiana contemporanea. Attraverso una lente neorealista, il video esplora le sfaccettature della società, dalle dure realtà alle speranze coltivate dagli individui che contribuiscono a plasmare l’identità del nostro paese.

Fabri Fibra IN ITALIA 2024 feat. Emma, Baby Gang

Fabri Fibra feat. Emma, Baby Gang – In Italia 2024 | Official Video




🎧 Fabri Fibra IN ITALIA 2024 feat. Emma, Baby Gang

► Ascolta su AMAZON MUSIC
Amazon Music


Fabri Fibra IN ITALIA 2024 feat. Emma, Baby Gang