Dua Lipa – TRAINING SEASON | Official Video

Dua Lipa TRAINING SEASON

TRAINING SEASON , il nuovo singolo di Dua Lipa, è un’esplosione di energia che sta conquistando il mondo della musica, una hit del 2024.

Dua Lipa non ha bisogno di presentazioni: la superstar del pop globale, vincitrice di tre Grammy e sei Brit Award, continua a sorprendere e stupire il pubblico con la sua incredibile versatilità e talento ineguagliabile. E ora, con “Training Season”, singolo tratto dal suo attesissimo album del 2024, sta sollevando ancora una volta il livello dell’industria musicale.

Il brano TRAINING SEASON tra i più ascoltati al mondo nella Chart Globale di Spotify e nella nostra Classifica Canzoni di Marzo 2024. 




Disponibile su AMAZON MUSIC dal 15 Febbraio 2024.

new amazon4
 

Billboard e Rolling Stone non hanno esitato a elogiare il brano come un’esplosione di danza neo-psichedelica, mentre Pitchfork e Vogue lo hanno definito una vera e propria masterclass pop. Questo singolo è destinato a diventare un classico instantaneo, perfetto per le piste da ballo di tutto il mondo e per chiunque cerchi una carica di adrenalina musicale.

Ma le lodi non finiscono qui per Dua Lipa. Recentemente, ha fatto la storia diventando la prima artista donna ad avere ben tre canzoni con oltre due miliardi di stream su Spotify. “One Kiss“, “Don’t Start Now” e “New Rules” hanno catturato l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo, e ora “Training Season” si prepara a seguire le loro orme trionfali.

Dua Lipa TRAINING SEASON

Dua Lipa – TRAINING SEASON | Official Video




🎧 Dua Lipa TRAINING SEASON

► Ascolta su AMAZON MUSIC
Amazon Music


Dua Lipa TRAINING SEASON