David Guetta – BABY DON’T HURT ME (feat. Anne-Marie, Coi Leray) | Official Video

David Guetta BABY DON’T HURT ME – feat. Anne-Marie & Coi Leray

BABY DON’T HURT ME – la nuova hit dance 2023 del top dj-producer mondiale David Guetta con la collaborazione di Anne-Mari e Coi Leray.

BABY DON’T HURT ME –  remake dell’iconica hit mondiale del 1994 What Is Love di Haddaway.



Disponibile su AMAZON MUSIC dal 7 Aprile 2023.

David Guetta è un noto DJ e produttore musicale francese, nato il 7 novembre 1967 a Parigi. Iniziò la sua carriera musicale nei primi anni ’90, suonando nei club francesi. Nel 2001, Guetta pubblicò il suo primo album in studio, intitolato “Just a Little More Love“, che includeva la hit internazionale “Love Don’t Let Me Go“. Da allora, ha pubblicato numerosi album e singoli di successo, diventando uno dei DJ più famosi al mondo.

Uno dei momenti più significativi della sua carriera è stato il successo dell’album “One Love” nel 2009, che includeva le hit “When Love Takes Over” con Kelly Rowland e “Sexy Bitch” con Akon. Questo album ha contribuito a rendere Guetta uno dei DJ più riconoscibili nel mondo della musica.

David ha continuato a pubblicare musica popolare negli anni successivi, con brani come “Titanium” con Sia, “Hey Mama” con Nicki Minaj e “2U” con Justin Bieber. Ha anche collaborato con numerosi altri artisti pop, hip hop e dance, tra cui Rihanna, Usher, Flo Rida e Martin Garrix.

Nel complesso, David Guetta ha avuto un enorme impatto sulla musica dance e pop internazionale, con la sua musica energica e coinvolgente e la sua capacità di collaborare con artisti di diversi generi.

David Guetta BABY DON’T HURT ME

David Guetta BABY DON’T HURT ME (feat. Anne-Marie, Coi Leray) | Official Video




🎧 David Guetta BABY DON’T HURT ME (feat. Anne-Marie, Coi Leray)

Ascolta su AMAZON MUSIC
new amazon4

Amazon Music


David Guetta BABY DON’T HURT ME (feat. Anne-Marie, Coi Leray)