Capo Plaza – ACQUA PASSATA | Official Video

Capo Plaza ACQUA PASSATA

ACQUA PASSATA – Capo Plaza, la celebre star multiplatino, è un’icona della scena rap italiana e internazionale. Con un’impressionante collezione di 61 dischi di Platino e 30 di Oro, Plaza continua a dominare il panorama musicale con la sua arte innovativa e coinvolgente.

Il suo nuovo singolo, “Acqua Passata”, rilasciato l’8 marzo, rivela una nuova profondità nell’artista. In questa traccia, Plaza si mostra introspettivo, esplorando temi di paura, gloria e la ricerca di un nuovo significato nella vita.

Questo brano anticipa il suo prossimo album, atteso a distanza di più di tre anni dal precedente lavoro di inediti, “Plaza”, certificato Triplo Platino e ancora saldamente presente in classifica per 77 settimane..




Disponibile su AMAZON MUSIC dal 8 Marzo 2024.

new amazon4
 

Dopo il successo estivo 2023 della collaborazione con AVA e ANNA nel singolo Vetri Neri, che ha raggiunto 5 volte il Platino e si è posizionato come la canzone più ascoltata su Spotify durante la stagione, Capo Plaza ha continuato a stupire i suoi fan con l’inedito “Nato per Questo“, pubblicato nell’Ottobre 2023.

Con ACQUA PASSATA, Capo Plaza non solo dimostra la sua versatilità artistica, ma anche il suo costante impegno nell’offrire musica di alta qualità che parla direttamente al cuore degli ascoltatori.

ACQUA PASSATA è già un nuovo successo da aggiungere al suo già impressionante repertorio, entrato direttamente alla posizione numero 10 nella nostra Classifica Italiana di Marzo 2024.

Capo Plaza Acqua Passata 1

Capo Plaza – ACQUA PASSATA | Official Video




🎧 Capo Plaza ACQUA PASSATA

► Ascolta su AMAZON MUSIC
Amazon Music


Capo Plaza ACQUA PASSATA