Boomdabash – TUTTA UN’ALTRA STORIA | Official Video

Boomdabash  TUTTA UN’ALTRA STORIA

TUTTA UN’ALTRA STORIA è il nuovo singolo dei Boomdabash, tra i più apprezzati nel panorama musicale italiano. “Tutta un’altra storia” disponibile da Venerdì 29 Marzo su Soulmatical Music/Capitol Records Italy (Universal Music Italy), promette di essere un inno all’amore e all’empatia, mantenendo l’autenticità e la leggerezza che contraddistinguono la band.

Con una capacità unica di affrontare temi complessi attraverso la loro musica, i Boomdabash trasformano “Tutta un’altra storia” in una potente dichiarazione d’amore. Il brano dipinge l’immagine di un legame che supera ogni ostacolo e incomprensione, rafforzandosi con le avversità e trovando sicurezza nel quotidiano, indipendentemente dalle circostanze.




Disponibile su AMAZON MUSIC dal 29 Marzo 2024.

new amazon4
 

Con testi come:  “Dimmi solo quando e dove ti aspetterò lì – alla luce del sole mi troverai qui – sarà tutta un’altra storia“, i Boomdabash catturano l’essenza di un amore che trascende il tempo e lo spazio, promettendo una narrativa ricca di emozioni.

Il videoclip ufficiale di TUTTA UN’ALTRA STORIA, prodotto da Borotalco.tv e diretto da Fabrizio Conte, trasporta gli spettatori in un viaggio attraverso i ricordi dei protagonisti, dove ogni oggetto diventa un portatore di memorie e ogni momento trascorso insieme si trasforma in pura poesia.

I Boomdabash con oltre 3,7 miliardi di stream totali, 34 dischi di platino e più di 1,3 miliardo di visualizzazioni su YouTube, confermano ancora una volta il loro status di pilastri della musica italiana contemporanea.

TUTTA UN’ALTRA STORIA il brano destinato a definire il 2024 come l’anno dell’amore e dell’empatia, portato a voi dai maestri della musica italiana moderna i Boomdabash.

Boomdabash  TUTTA UN'ALTRA STORIA

Boomdabash – TUTTA UN’ALTRA STORIA | Video




🎧 Boomdabash TUTTA UN’ALTRA STORIA

► Ascolta su AMAZON MUSIC
Amazon Music


Boomdabash TUTTA UN’ALTRA STORIA