Baby Gang – ADRENALINA feat. BLANCO, Marracash | Official Video

Baby Gang ADRENALINA feat. BLANCO, Marracash

ADRENALINA – Baby Gang, il talentuoso rapper italiano, ha rilasciato il suo ultimo singolo “Adrenalina”, anticipazione del suo nuovo album L’Angelo del Male, disponibile dal 26 Aprile 2024.

Il brano ADRENALINA vanta la partecipazione di due big della scena musicale italiana, Blanco e Marracash.

Con “Adrenalina” e il suo nuovo album “L’Angelo del Male”, Baby Gang si conferma come una delle voci più influenti e interessanti dell’urban italiano.




Disponibile su AMAZON MUSIC dal 11 Aprile 2024.

new amazon4
Noto per essere uno dei più importanti rappresentanti dell’urban italiano, Baby Gang, nome d’arte di Zaccaria Mouhib, ha saputo conquistare un posto di rilievo, con milioni di ascolti su piattaforme digitali come Spotify, Baby Gang si è imposto come una voce influente e rappresentativa della gioventù italiana di oggi.

“L’Angelo del Male” si presenta come un manifesto delle esperienze e delle riflessioni di Baby Gang. L’album offre uno sguardo sincero sulle sfide e le aspirazioni della generazione di cui Baby Gang è portavoce. Le collaborazioni con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Marracash, Blanco, Rocco Hunt, Fabri Fibra e molti altri confermano il sostegno e il riconoscimento ottenuti da Baby Gang all’interno della scena musicale italiana.

Baby Gang Adrenalina feat. Blanco Marracash

Baby Gang ADRENALINA feat. BLANCO, Marracash | Official Lyric Video




🎧 Baby Gang ADRENALINA feat. BLANCO, Marracash

► Ascolta su AMAZON MUSIC
Amazon Music


Baby Gang ADRENALINA feat. BLANCO, Marracash