A7S – MONSTER (with Alok) | Official Video

A7S MONSTER (with Alok)

MONSTER – Nel panorama della musica dance internazionale, l’incontro tra due talenti eccezionali come A7S e Alok ha dato vita a un brano che promette di diventare un’icona del genere nel 2024: Monster. Questo nuovo singolo, carico di energia e potenza, è destinato a conquistare le classifiche  e gli amanti della musica elettronica in tutto il mondo.

 




Disponibile su AMAZON MUSIC dal 1 Marzo 2024.

new amazon4
 

A7S e Alok uniscono le forze in “Monster”, un brano che incarna l’essenza della musica dance contemporanea. La combinazione della voce distintiva di A7S con la maestria di produzione di Alok crea un’esplosione di energia che cattura l’ascoltatore fin dalle prime note.

 

A7S, il Maestro delle Hit Dance

Alexander Michael Tidebrink Stomberg, meglio conosciuto con il nome d’arte A7S, è una delle figure più prominenti nel mondo della musica dance. La sua voce unica e le sue capacità compositive lo hanno reso protagonista di numerosi successi globali. Da hit come Breaking Me, Your Love (9PM) fino a Kernkraft 400 (A Better Day), con l’artista tedesco Topic, le sue tracce hanno catturato l’attenzione di milioni di ascoltatori in tutto il mondo, guadagnandosi un posto di rilievo nelle playlist di tutti i giorni.

 

Alok, il Gigante brasiliano della Musica Elettronica

Alok Achkar Peres Petrillo, conosciuto semplicemente come Alok, è una vera e propria icona della musica elettronica. Originario del Brasile, Alok ha conquistato il mondo con la sua musica, accumulando oltre 2 miliardi di stream globali e consolidando la sua posizione tra i migliori DJ e produttori del panorama internazionale.  Non è una sorpresa che Alok abbia raggiunto posizioni di vertice nella Top 100 DJs di DJ Magazine, con un impressionante quarto posto nel 2023.

A7S Monster

A7S MONSTER (with Alok) | Official Video




🎧 A7S Monster (with Alok)

► Ascolta su AMAZON MUSIC
Amazon Music


A7S Monster (with Alok)